Pubblicato il bando di selezione dedicato a 1 giovane inoccupato / disoccupato per tirocinio presso Fondazione Campiello – Scadenza iscrizioni: 24 febbraio 2022
Il progetto, che ha come ente proponente CONFINDUSTRIA VENETO SIAV, è realizzato con risorse a valere sul Programma Operativo Regionale cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo 2014–2020 della Regione del Veneto – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione, DGR. n.818 del 23/06/2020 “Laboratorio Veneto. Strumenti per il settore cultura”, Finanziato con DDR. n.703 del 10/09/2020.
Sarà selezionato n. 1 inoccupato/disoccupato da inserire come tirocinante presso la Fondazione Campiello coinvolta nel progetto.
Il candidato, dopo aver risposto al bando e aver superato la selezione, verrà incluso nel contesto lavorativo della Fondazione Campiello per fare esperienza pratica e diretta in una struttura culturale, comprenderne l’organizzazione e – in questo particolare caso – il processo di revisione dei servizi in funzione di una più efficace proposta verso il giovane pubblico.
Le persone interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono iscriversi on line compilando la scheda iscrizione e inviando entro il 24 febbraio 2022 curriculum vitae aggiornato, certificato di disoccupazione e certificato di laurea via mail ad area.progetti@siav.net (indicare nell’oggetto “Candidatura tirocinio Campiello progetto Smart Cultural Communication 1075-0001-818-2020”).
=> Leggi il bando completo
=> Scopri il progetto
Commenti recenti