Il 31 gennaio 2024 dalle 14.00 alle 18.00 c/o Confindustria Veneto SIAV si terrà il I Focus Group per il Reporting di monitoraggio nell’ambito del progetto
Quali sono le attività che il progetto STEM byte ha finora realizzato e cosa rende così difficile parlare di equilibrio di genere nel mondo della conoscenza e dei saperi scientifici e tecnologici?
Cosa si sta facendo in Veneto per supportare i percorsi scolastici STEM e incentivare i processi di digitalizzazione di donne occupate e/o disoccupate?
Ne discuteremo insieme ai partner – mercoledì 31 gennaio 2024 dalle 14.00 alle 18.00 presso Confindustria Veneto SIAV in via Torino 151/C a Venezia Mestre – ma soprattutto ne parleremo con i destinatari dell’iniziativa per ascoltare direttamente dalla loro voce cosa li ha motivati (o li spingerebbe in futuro) ad aderire.
I beneficiari potranno essere: disoccupati/e, occupati/e, studentesse e studenti, docenti, famiglie e tutti coloro che coinvolti nelle azioni progettuali possano fornire elementi utili per il monitoraggio.
Sarà l’occasione per presentare le opportunità di consulenza e formazione gratuita che nel 2024 proporremo sul territorio della provincia.
Inoltre, avremo il piacere di confrontarci con le esperte Silvia Oliva, Elisabetta Lamon, Alessandra Minello che approfondiranno il tema della parità di genere in relazione al mercato del lavoro e all’attuale situazione in Veneto.
SCOPRI IL PROGRAMMA IN ALLEGATO. Per noi la tua opinione è fondamentale: ISCRIVITI PER PARTECIPARE entro il 25 gennaio!
Commenti recenti