Mercoledì 27 gennaio 2021 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 presso LEF 4.0 – Via Casabianca, 3, Zona Industriale Ponte Rosso (PN)
I “100 luoghi di Industria 4.0” è un progetto nato in Confindustria Veneto con l’obiettivo di mappare le aziende in cui “toccare con mano” applicazioni evolute del 4.0. I casi delle aziende aderenti sono consultabili nel sito web dedicato al progetto:
100luoghi.industria40veneto.it.
L’iniziativa, individuata da Confindustria come buona prassi, è stata estesa a tutte le aziende italiane nel progetto “Fabbriche Vetrina” preparatialfuturo.confindustria.it/ fabbriche-vetrina.
Dopo il roadshow del 2019, a partire dal mese di ottobre 2020, è iniziata una nuova serie di appuntamenti in modalità webinar presso le aziende che hanno preso parte all’iniziativa, con l’obiettivo di conoscere le eccellenze sul territorio attivando processi di networking e condivisione di best practices.
Mercoledì 27 gennaio si terrà la prima tappa del 2021 presso LEAN EXPERIENCE FACTORY 4.0, centro di formazione esperienziale focalizzato sul recupero di efficienza nei processi manifatturieri, amministrativi e logistici con sede a Pordenone.
Scopri il programma in allegato e iscriviti all’evento.
Commenti recenti